Come funziona

Un sistema completo, per ogni veicolo

Poiché Dynafleet è sviluppato nell'ambito di Volvo Trucks, consente di accedere a informazioni esclusive e utilissime sul vostro camion Volvo. Tuttavia, è possibile eseguire il retrofit di Dynafleet su qualsiasi altro marchio di camion, agevolando così il monitoraggio di una flotta mista.

Aggiornamenti ovunque

Aggiornamenti ovunque

L'hardware Dynafleet viene installato in fabbrica o in retrofit presso il concessionario Volvo. Non sono necessari software aggiuntivi, basta eseguire l'accesso al portale web Dynafleet per avere a disposizione le informazioni sulla flotta o utilizzare iPhone/iPad per aggiornamenti in movimento.

Equipaggiamento e software

Equipaggiamento e software

Nel mezzo vengono installate una potente unità di collegamento in via telematica (Telematics Gateway) e un'antenna GPS/GSM combinata. A seconda del pacchetto scelto, possono essere inoltre presenti un display e una tastiera. Il software viene aggiornato gratuitamente in modalità remota.

Informazioni e archiviazione

Informazioni e archiviazione

L'ufficio e il conducente possono comunicare in qualsiasi momento tramite messaggi di testo. Le informazioni relative al veicolo e al conducente vengono inviate al database di Dynafleet, all'interno del quale vengono analizzate e presentate come rapporti di facile lettura. Inoltre, è possibile integrare perfettamente i sistemi di ordinazione o fatturazione con Dynafleet.