Taglio dei costi semplice

Taglio dei costi semplice

Fuel and Environment (Consumi e ambiente) vi consente di seguire le esatte prestazioni dei camion e dei conducenti. In pochi secondi potrete generare rapporti a partire da una vasta gamma di parametri e potrete scoprire perché un dato conducente consuma più carburante di un altro utilizzando lo stesso identico camion. Così è possibile identificare i potenziali risparmi in un modo più rapido e preciso che mai.


Attenzione sull'efficienza nei consumi

Attenzione sull'efficienza nei consumi

Il rapporto Punteggio nell'efficienza sui consumi vi offre una panoramica immediata sulle prestazioni nei consumi per i conducenti e i loro veicoli. Il punteggio da 0 a 100, presentato in codici di colore e in cifre, vi mostrerà le prestazioni in quattro aree fondamentali: anticipazione e frenata, utilizzo del motore e delle marce, adattamento della velocità e arresti.

Supporto costante ai risparmi

Supporto costante ai risparmi

La funzione Punteggio nell'efficienza sui consumi vi consente di mettere a confronto approfonditamente i vostri conducenti e di analizzare le tendenze degli ultimi 13 mesi. Nell'insieme, tutto questo fa del Punteggio nell'efficienza sui consumi uno strumento perfetto per il coaching attivo del conducente e per il controllo dei consumi nel tempo.

Aiuta nella crescita dell'attività

Aiuta nella crescita dell'attività

Migliorare l'efficienza nei consumi significa ridurre al contempo l'impatto ambientale. Grazie a una valida documentazione sulle emissioni, potrete creare e mantenere clienti consapevoli dal punto di vista ambientale. Con Dynafleet, è possibile inviare al cliente i rapporti sull'ambiente in modo automatico con la frequenza che desiderate.

Il servizio Fuel and Environment (Consumi e ambiente):
  • Offre una panoramica chiara del consumo di carburante, della distanza percorsa, dei livelli di emissioni e di molti altri elementi
  • Rende possibile analizzare le prestazioni di uno specifico conducente in relazione all'efficienza nei consumi
  • Fornisce rapporti di semplice consultazione che mostrano chiaramente le aree in cui è possibile migliorare i risparmi
  • Mette a disposizione speciali rapporti sull'efficienza nei consumi che supportano risparmi costanti nel tempo
  • Avvisa l'ufficio di trasporto in caso di modifiche rilevanti al livello di carburante dovute a un possibile furto
  • Genera rapporti sui livelli di emissioni che è possibile inviare automaticamente ai clienti