Niente più equivoci.

Niente più equivoci.

Mantenete comunicazioni sicure, rapide e convenienti con Messaging (Messaggi). Tenendo aggiornati in ogni momento sia l'ufficio che il conducente, si evitano facilmente costosi equivoci. Le comunicazioni non hanno limitazioni, è sufficiente pagare una tariffa mensile fissa, indipendentemente dalla posizione del veicolo.

Sempre in contatto con il veicolo

Sempre in contatto con il veicolo

Grazie a Messaging, avete la sicurezza di poter sempre restare in contatto con il veicolo, non importa chi sia alla guida in quel momento. Ufficio e conducenti comunicano tramite messaggi di testo, facili da comporre e subito visualizzati sullo schermo nel camion. Per comunicare a veicolo fermo, il conducente utilizza una tastiera wireless. È possibile gestire gli ordini in movimento.

Integrazione con gli altri sistemi

Integrazione con gli altri sistemi

Inoltre, con il servizio Messaging è possibile integrare perfettamente i sistemi di ordinazione o fatturazione con Dynafleet. In questo modo, è possibile gestire sulla stessa schermata tutte le informazioni fondamentali, ottenendo così un maggior controllo generale. Anche il conducente trae beneficio da questa maggiore praticità, perché gli ordini di lavoro vengono presentati in modo chiaro sullo schermo del camion.



Scoprite il potenziale dello schermo

Scoprite il potenziale dello schermo

Nel camion, è possibile utilizzare lo schermo per molto più dei soli messaggi. Grazie alle notifiche sul tempo di lavoro rimanente, sul traffico e sull'itinerario migliore (con Navigation, optional), per il conducente la vita è più semplice e meno stressante. Contattate il vostro Concessionario Volvo per scoprire le diverse versioni e funzionalità dello schermo disponibili per i vostri veicoli.

Il servizio Messaging:
  • Comunicazione semplice. Messaggi di testo chiari nel mezzo e in ufficio
  • Messaggi rapidi. Consente al conducente di prendere le decisioni giuste al momento giusto.
  • Conveniente. Un costo mensile fisso, indipendentemente dalla posizione del veicolo.