Volvo FE Hybrid

L'efficienza nei consumi è fondamentale

Il consumo di carburante del vostro Volvo FE Hybrid è di gran lunga il fattore con la maggiore influenza sulla vostra impronta ambientale. Per fortuna, scegliendo come nuovo mezzo il Volvo FE Hybrid, avete già preso posizione verso la massima riduzione dei consumi di diesel.


Riduzione fino a un terzo dei consumi

Riduzione fino a un terzo dei consumi

La tecnologia ibrida parallela del nuovo Volvo FE Hybrid consente di ridurre i consumi fino al 30% per un veicolo per la raccolta rifiuti (scocca elettrificata compresa) e tra il 15 e il 20% per un camion per distribuzione. Questa è una buona notizia per l'ambiente e una prova del vostro impegno per la sua tutela.

Più cura, più risparmio

Più cura, più risparmio

Un'assistenza regolare è un fattore importante per mantenere al minimo i consumi di carburante. Facendo controllare con costanza il vostro camion, sarete certi che sia sempre perfetto per tenere bassi i consumi di diesel. Nell'offerta per il Volvo FE Hybrid è incluso il Contratto di Assistenza Volvo Gold, che garantisce il pieno controllo di tutti i costi di assistenza ed elimina quelli imprevisti.

Un pieno di idee

Un pieno di idee

Un modo ridurre al minimo le emissioni di anidride carbonica è fare una scelta consapevole al momento del rifornimento. Il grafico a destra mostra come le diverse miscele disponibili per il vostro Volvo FE Hybrid influenzino le emissioni.