Contratto Volvo Blue

Maggiore tranquillità con Blue.

Il Contratto Volvo Blue fornisce tutta la manutenzione preventiva e un piano di assistenza concordato per il veicolo. Questo consente di aumentare l'operatività e, di conseguenza, la redditività.

Tempi di fermo pianificati

Tempi di fermo pianificati per una maggiore operatività

Tutte le riparazioni e gli interventi da eseguire sul veicolo vengono concordati con il cliente. In questo modo, il veicolo risulta operativo quando occorre, per consentire di mantenere le promesse fatte al cliente e di gestire le attività con più efficienza.

I migliori tecnici

I migliori tecnici

Per garantirvi veicoli sempre in buone condizioni, li affidiamo solo a tecnici certificati, che possiedono una conoscenza approfondita delle tecnologie più recenti, inclusi i complessi componenti elettronici. I nostri tecnici utilizzano inoltre solo ricambi originali Genuine Volvo Parts e dispongono di tutti gli strumenti speciali e i ricambi necessari per eseguire qualsiasi intervento in modo rapido ed eccellente.

Assistenza al momento giusto

Assistenza sempre al momento giusto

Un piano di assistenza con date concordate permette di disporre di veicoli sempre in buone condizioni. L'officina contatta il cliente per gli interventi ed esegue tutte le operazioni necessarie per garantire l'operatività e la funzionalità del veicolo. Naturalmente, questo avviene quando il cliente può fare a meno del camion, in modo da non provocare alcuna interruzione delle operazioni. Le nostre officine, inoltre, sono sempre disponibili e pronte a gestire qualsiasi evento imprevisto.

Risparmio di tempo, lavoro e denaro

Risparmio di tempo, lavoro e denaro

La tempistica e l'ambito del contratto vengono adattati alle vostre esigenze, così da ridurre il tempo e il lavoro dedicati all'assistenza. Inoltre, tutti i costi relativi a manutenzione sono già noti, per assicurare un maggiore controllo. Infine, il costo totale di proprietà risulta inferiore, poiché il veicolo è costantemente operativo e subisce un minor numero di fermi imprevisti.

Per scoprire quale sia il contratto di assistenza più adatto alle vostre esigenze, contattate il concessionario Volvo Trucks locale.