Semplice come una telefonata

1. Reperibile con una semplice telefonata
Ovunque vi troviate, nel vostro paese come all'estero, una semplice telefonata è sufficiente per ricevere assistenza qualificata. I numeri di telefono sono elencati nel Manuale del conducente e nella pagina "Contattate Volvo Action Service".


2. Intervento del coordinatore del caso
Un coordinatore esperto e dedicato risponderà nella vostra lingua alla richiesta da voi inoltrata a Volvo Action Service. Il coordinatore viene quindi incaricato di seguire il vostro caso fino alla conclusione e vi aggiorna sui progressi compiuti.


3. Organizzazione delle riparazioni
Una volta ottenute le necessarie garanzie di pagamento, il coordinatore del caso contatta l'officina più adatta e fornisce informazioni sul tipo di intervento richiesto.

Qualora l'esecuzione di una riparazione su strada sia impossibile o risulti impedita dall'area in cui si trova il veicolo, Volvo Action Service garantisce il traino fino all'officina in cui verrà effettuato l'intervento.

4. Esecuzione della riparazione
Se il camion deve essere riparato sul posto, il tecnico Volvo si occupa di procurare i ricambi e gli strumenti necessari durante il tragitto verso il veicolo. Se la riparazione richiede un intervento in officina, Volvo Action Service provvede al traino del mezzo.

Il coordinatore continuerà a gestire il caso fino a quando il veicolo sarà nuovamente operativo.

Al termine della riparazione, la vostra concessionaria locale vi invia una fattura o il pagamento viene saldato in base agli accordi presi.