Volvo Service Contracts

Ottimizzazione delle attività quotidiane.

Esistono semplici strumenti che consentono di aumentare l'operatività dei veicoli e, allo stesso tempo, ottenere un costo di proprietà ridotto, un controllo operativo ottimale e più tempo per dedicarsi alle attività principali. Tali strumenti sono i Contratti di servizi Volvo, che sono in grado di migliorare ulteriormente veicoli già eccezionali, aggiungendo valore alle vostre attività.

Veicoli sempre in condizioni ottimali

Veicoli sempre in condizioni ottimali

Grazie ai contratti di servizio, Volvo può prendersi cura dei vostri veicoli e mantenerli sempre in perfette condizioni. Gli interventi sono effettuati da tecnici certificati, il cui obiettivo è garantire prestazioni eccezionali, e vengono eseguiti quando desidera il cliente, in modo da ridurre al minimo le interruzioni delle attività.

Gestione semplificata delle attività

Gestione semplificata delle attività

Affidare a Volvo l'assistenza dei veicoli consente di ottenere la massima operatività e ottimizzare le attività. Le consegne risultano più prevedibili, efficienti e redditizie e questo migliora ulteriormente il rapporto con i clienti già esistenti.

Massimo controllo dei costi

Massimo controllo dei costi, meno formalità amministrative

Oltre ad aggiungere valore all'azienda, i contratti di servizio influiscono positivamente sui costi. Non solo offrono un maggior controllo sui costi e permettono di risparmiare tempo e denaro sulle attività amministrative, ma assicurano anche una corretta manutenzione dei veicoli, fattore che contribuisce ad aumentare il risparmio di carburante. Tutto questo riduce il costo totale di proprietà e il carico di lavoro, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla crescita della propria azienda.

Operatività del 100%

Di quanto desiderate migliorare le vostre attività quotidiane?

Questa risposta è determinante per la scelta del contratto. Tutti garantiscono una maggiore efficienza del veicolo, ma Gold offre anche una proprietà senza preoccupazioni e un'operatività del 100%.