Priorità alla produttività del conducente

Priorità alla produttività del conducente

State ottenendo il massimo dalle ore di lavoro disponibili? Con Driver Times (Tempi di guida), la risposta è proprio davanti a voi. Potrete vedere direttamente il conducente più adatto a un nuovo incarico, chi ha bisogno di un po' di riposo o addirittura di una giornata. In questo modo la produttività ha sempre la priorità; inoltre, potete aumentare i profitti utilizzando la stessa capacità.

Dati del conducente per una pianificazione semplice

Dati del conducente per una pianificazione semplice

Meno tempo impiegato per pianificazione e amministrazione. Dynafleet vi consente di sapere subito quanto tempo ogni conducente può impiegare a nuovi incarici, in base alle normative europee sui tempi di guida e di riposo. I dettagli sulla guida, il riposo e lo scarico sono utili per la fatturazione e il calcolo della retribuzione.

Download remoti del tachigrafo

Download remoti del tachigrafo

Grazie al tachigrafo digitale, è possibile avviare in modo rapido e semplice i download remoti delle attività del conducente dall'ufficio. Il servizio consente di avere registrazioni perfettamente aggiornate, indipendentemente da dove si trovano veicolo e conducente.


Coaching per la conformità alla legge

Coaching per la conformità alla legge

Con Driver Times è possibile controllare da vicino tutte le attività del conducente. Per garantire la conformità alla legge in materia di ore di lavoro consentite, sulla mappa e sui rapporti relativi all'attività del conducente viene mostrata la prossima pausa necessaria e molto altro. Se il conducente arriva in prossimità del limite di lavoro consentito, è possibile emettere avvisi diretti sia all'ufficio sia alla cabina.

Il servizio Driver Times (Tempi di guida):
  • I dati del tachigrafo vengono scaricati automaticamente dal veicolo a Dynafleet Online
  • Tutti i dati del tachigrafo vengono conservati in Dynafleet Online per essere scaricati in qualsiasi momento
  • La previsione dei tempi di lavoro tiene continuamente sotto monitoraggio i tempi di guida e allerta il responsabile della flotta prima di qualsiasi violazione.
  • Offre una base per la fatturazione e il calcolo della retribuzione del conducente
  • Riduce al minimo l'incertezza per la conformità alle normative in materia di tempi di guida. 
  • Riduce il lavoro amministrativo in ufficio