Rendete più efficiente la vostra flotta

Rendete più efficiente la vostra flotta

Tenere traccia dei vostri veicoli non è mai stato così semplice. La mappe dettagliate basate su Google Maps vi offrono il massimo controllo sulle operazioni. È possibile visualizzare i dati relativi a conducente e veicolo direttamente sulla mappa, per avere informazioni immediate su una consegna. Sapere esattamente dove si trova il carico è un aspetto che porta vantaggi sia a voi, sia ai vostri clienti.

Posizioni in tempo reale

Posizioni in tempo reale

Grazie agli aggiornamenti continui su velocità del veicolo, stato del conducente, tempo di arrivo previsto e molto altro, l'addetto alla pianificazione dei trasporti (e di conseguenza il suo cliente) mantiene il pieno controllo in ogni momento. Per la verifica degli itinerari scelti, è facile ripercorrere la posizione dei veicoli sulla mappa.

Introduzione di nuove attività

Introduzione di nuove attività

Le informazioni in tempo reale sulle posizioni possono essere utili anche per capire quale veicolo è più adatto per un nuovo incarico. Premendo semplicemente un pulsante, Dynafleet visualizza automaticamente un elenco dei veicoli più vicini al luogo del ritiro. Al contempo, il sistema indica i conducenti in grado di raggiungere la destinazione entro il proprio turno di lavoro e quelli che invece non lo sono.

Le informazioni giuste quando servono

Le informazioni giuste quando servono

Cercate il codice di accesso giusto o la conferma per una consegna arrivata appena in tempo? Impostando il cosiddetto "geofencing", è possibile fornire informazioni fondamentali e che consentono di risparmiare tempo appena il veicolo entra o esce da una determinata area geografica. Le informazioni possono essere visualizzate in ufficio, nella cabina o in entrambi.

Il servizio Positioning (Posizionamento):
  • Mostra l'esatta posizione dei veicoli fino a livello della strada.
  • Offre informazioni su tempi, conducenti, velocità, carico e tipo di veicolo
  • Mostra automaticamente i veicoli più adatti quando arriva un nuovo incarico
  • Fornisce informazioni fondamentali quando il veicolo entra in una specifica area geografica, ad esempio un terminal
  • Semplifica la pianificazione dell'itinerario e rende semplice trovare quello più rapido per la vostra destinazione
  • È possibile inviare i punti di navigazione presenti in Dynafleet Online al sistema di navigazione del mezzo
  • Potete consentire ai clienti di monitorare da soli il progresso della consegna attraverso un apposito accesso Dynafleet