Rendete più efficiente la vostra flotta

Rendete più efficiente la vostra flotta

Tenere traccia dei veicoli non è mai stato così semplice. La mappe dettagliate vi offrono un controllo totale delle operazioni. È possibile visualizzare i dati relativi a conducente e veicolo direttamente sulla mappa, per avere informazioni immediate su una consegna. Sapere esattamente dove si trova il carico è un aspetto che porta vantaggi sia a voi, sia ai vostri clienti.

Posizioni in tempo reale

Aggiornamenti sulle posizioni e altro ancora

Aggiornamenti costanti sulla velocità del veicolo, sulle condizioni del conducente, sui tempi di arrivo previsti e altro ancora garantiscono al responsabile della pianificazione del trasporto un controllo totale in ogni momento. Per la verifica degli itinerari scelti, è facile ripercorrere la posizione dei veicoli sulla mappa.

Introduzione di nuove attività

Introduzione di nuove attività

Il sistema Dynafleet fornisce inoltre informazioni sul veicolo più idoneo per l'assegnazione di un nuovo incarico. Semplicemente premendo un pulsante, il sistema elenca automaticamente i veicoli più vicini all'ubicazione del ritiro. Al contempo, il sistema indica i conducenti in grado di raggiungere la destinazione entro il proprio turno di lavoro e quelli che invece non lo sono.

Positioning Plus

Positioning+

Positioning+ è un servizio aggiuntivo di Positioning che indica le posizioni dei veicoli in tempo reale, minuto per minuto. Grazie alla funzionalità Geofence+ il sistema invia automaticamente una notifica ogni qualvolta un veicolo attraversa la zona geografica di un cliente o devia da un percorso, rendendo più semplici le operazioni di controllo, pianificazione o rettifica delle attività.

Il servizio Positioning (Posizione):
  • Mostra l'esatta posizione dei veicoli fino a livello della strada.
  • Offre informazioni su tempi, conducenti, velocità, carico e tipo di veicolo
  • Mostra automaticamente i veicoli più adatti quando arriva un nuovo incarico
  • Geofence indica quando un veicolo entra in una specifica area geografica, ad esempio un terminal.
  • Semplifica la pianificazione dell'itinerario e rende semplice trovare quello più rapido per la vostra destinazione
  • Consente di inviare la destinazione direttamente al sistema di navigazione Volvo del veicolo

Il servizio Positioning+:
  • La posizione attuale del veicolo in movimento viene aggiornata sulla mappa in tempo reale ogni minuto.
  • Notifiche dai veicoli che stanno attraversando confini nazionali, itinerari o zone definiti dall'utente con funzionalità Geofence+.
  • Notifiche solo quando necessario, impostando l'attivazione di Geofence+ in funzione di intervalli definiti dall'utente.