Soluzioni per attività migliori

Soluzioni per attività migliori

Dynafleet è stato sviluppato con lo scopo di fornirvi informazioni corrette e aggiornate proprio quando le desiderate. Così facendo, il sistema contribuisce a risolvere alcuni problemi elencati di seguito.


Controllo sui costi di carburante

Controllo sui costi di carburante: i rapporti sull'efficienza nei consumi offrono tutti i dati necessari sui consumi e le tendenze attuali. Ciò semplifica l'avvio dei cambiamenti nel comportamento del conducente, necessari per il risparmio di carburante, e la verifica dei progressi nel tempo.
Produttività dei conducenti ottimizzata

Produttività dei conducenti ottimizzata: tutte le attività dei conducenti vengono registrate e visualizzate. Quanto tempo c'è prima che sia necessaria una pausa? Il conducente può assumere un nuovo incarico all'interno del suo turno di lavoro? Tutto questo viene calcolato e presentato chiaramente, così avete la possibilità di sfruttare al massimo ogni minuto.
Identificazione di risorse libere

Identificazione di risorse libere:
Dynafleet è in grado di elencare i veicoli più adatti per un nuovo incarico. Per aiutarvi a prendere una decisione ottimale, vengono presi in considerazione fattori come posizione geografica, periodo di lavoro rimanente e limiti di velocità

Tracciamento del veicolo e del conducente

Tracciamento del veicolo e del conducente:
l'utilizzo del veicolo viene presentato con precisione nei rapporti. Quanto frena un conducente? O per quando tempo resta al minimo? Nel confronto di due conducenti che utilizzano lo stesso veicolo, è possibile vedere differenze a volte notevoli. Dynafleet vi aiuta negli interventi di correzione, che riducono l'usura del veicolo ottimizzando al contempo lo stile di guida.

Conformità con le normative sul conducente

Conformità con le normative sul conducente:
i tempi di guida possono essere complicati. Ma non con Dynafleet. Il sistema di gestione della flotta contribuisce a tenere traccia di tutte le attività del conducente, passate e attuali. Se il conducente arriva in prossimità del limite di lavoro consentito, viene emesso un avviso diretto sia all'ufficio sia al veicolo.

Meno lavoro d'ufficio

Meno lavoro d'ufficio:
Dynafleet gestisce automaticamente gran parte del lavoro che prima veniva svolto manualmente: ne sono esempi il download dei dati del tachigrafo e l'analisi di più parametri del veicolo. In questo modo viene ridotto di molto il lavoro amministrativo e c'è più tempo per altre attività.

Visione dell'impatto ambientale

Visione dell'impatto ambientale:
i rapporti sull'ambiente vi consentono di seguire nei dettagli le emissioni di CO2 della flotta. Se necessario, è possibile inviare automaticamente i rapporti ai clienti: ciò vi aiuta ad adottare un approccio proattivo, consentendovi al contempo di risparmiare tempo nell'analisi delle informazioni.