Assicurazione personalizzata con premi fissi

Volvo conosce i rischi che dovete affrontare e la protezione necessaria. Di conseguenza, offre una gamma di eccezionali prodotti assicurativi progettati appositamente per soddisfare le esigenze degli operatori del settore dei trasporti e adattati alle condizioni locali.

Opzioni assicurative e relativi vantaggi:

  • È possibile stipulare assicurazioni per l'azienda, nonché per singoli autocarri.
  • La polizza assicurativa può essere combinata con tutte le formule di leasing offerte da Volvo, in modo da ricevere un'unica fattura per l'intero importo.

Premi fissi mensili per un periodo fino a cinque anni
Volvo si impegna a mantenere un prezzo garantito, offrendo la possibilità di pagare premi fissi mensili per un periodo fino a cinque anni. È così possibile definire i costi assicurativi per tutta la durata dei contratti di leasing.

Riparazioni immediate in caso di incidente
Poiché il tempo riveste un'importanza fondamentale nel settore dei trasporti, una delle priorità di Volvo è ridurre al minimo i tempi di fermo. Con una semplice telefonata, la rete nazionale di concessionari può ottenere un'autorizzazione diretta a intervenire immediatamente sull'autocarro.

Sostituzione con veicoli nuovi
Nella peggiore delle ipotesi, qualora il veicolo sinistrato non fosse riparabile, con una tabella di degrado predeterminata il cliente avrà la possibilità di sostituirlo con uno nuovo senza attendere che la compagnia provveda alla liquidazione del danno.