Volvo FE Hybrid

Continua riduzione delle emissioni.

Negli ultimi 20 anni, Volvo Trucks è riuscita a tagliare le emissioni di ossidi di azoto e particolati nei nuovi camion rispettivamente del 75 e dell'85%. Ma non abbiamo ancora finito. Il Volvo FE Hybrid è il nostro primo ibrido parallelo. In modalità elettrica, il veicolo non produce alcun tipo di emissione. E prendendo in considerazione l'utilizzo con il motore diesel, è comunque possibile ridurre le emissioni fino al 30%.


Trasporti a zero anidride carbonica

Trasporti a zero anidride carbonica

Il motore diesel del Volvo FE Hybrid ha la possibilità di operare con biocarburante rinnovabile. Ciò rende le operazioni di trasporto completamente prive di emissioni di anidride carbonica, condizione essenziale per il raggiungimento dell'obiettivo di trasporto ecosostenibile.

La voce del silenzio

La voce del silenzio

In un Volvo FE Hybrid in accelerazione e al minimo, i livelli di rumorosità vengono ridotti fino al 50%. In modalità elettrica, il Volvo FE Hybrid è quasi totalmente silenzioso. Questo lo rende perfetto per la gestione dei rifiuti e altre funzioni nei centri urbani, dove è importante la sua assoluta silenziosità.

A

A prova di emissioni

Gli standard di emissioni per i camion stabiliscono i limiti accettabili per le emissioni di scarico dei nuovi veicoli venduti negli Stati membri dell'UE. Lo standard Euro 5 prevede che il motore diesel di un camion possa emettere al massimo 2,0 grammi di ossido di azoto (NOX) per kWh e 0,02 grammi di particolati (PM) per kWh. Il motore diesel da 7 litri del vostro Volvo FE Hybrid è all'altezza di questi standard.