Il nuovo Volvo FE

Il vostro partner di lavoro flessibile, che offre un'eccellente guidabilità e un'elevata produttività.

4×2 trattore; 4×2, 6×2 o 6×4 autotelaio

D8K (250, 280 o 320 CV)

Siete pronti a scoprire qualcosa di inconfondibile?

In Volvo Trucks riteniamo che ogni membro della famiglia abbia una propria personalità ben distinta. Gli esterni della cabina del Volvo FE si distinguono sempre per questo motivo. È un veicolo che infonde una fiducia particolare e la parte anteriore elegante e bilanciata contraddistingue il suo territorio come il veicolo di qualità superiore nel proprio campo.  


Nuovo Iron mark Volvo FE

Fieri di guidare un Volvo.

Un nuovo design di recente concezione si basa sulla personalità unica del Volvo FE, che garantisce un aspetto completamente moderno, ottimizzando ulteriormente le funzionalità. Le lampade LED a forma del marchio V sono una delle caratteristiche più riconoscibili all'approccio. La griglia frontale presenta un motivo a nido d'ape che garantisce un flusso d'aria più efficiente, agevolando un raffreddamento migliore del motore e il processo di post-trattamento. Il prestigioso marchio Volvo è ora posizionato in alto sulla parte anteriore del veicolo, più vicino al conducente. Volvo FE: tutto considerato, un segno di distinzione.


Cabina rinforzata

Esterni sicuri e resistenti.

Come potrete aspettarvi, il Volvo FE è stato sottoposto a severi test per renderlo il veicolo più sicuro del suo settore. Volvo garantisce gli standard più elevati di protezione su strada, agevolata dal fatto che i nostri veicoli hanno affrontato l'esclusiva prova svedese di impatto. È il test di sicurezza più severo del mondo ed è stato sviluppata per simulare le forze coinvolte in differenti tipi di incidenti.


Progettazione aerodinamica

Design aerodinamico.

Gli esterni della cabina del Volvo FE presentano un design aerodinamico e sono arrotondati per ridurre la resistenza all'aria. Oltre al risparmio di carburante, aumenta anche la guidabilità generale.

Scoprite di più sul design di Volvo FE


Barre paraincastro Volvo FE

Le barre paraincastro frontali salvano la vita.

Volvo è stata la prima casa produttrice a introdurre la barra paraincastro anteriore, molto prima che diventasse obbligatoria. Sviluppata per massimizzare la sicurezza dei guidatori, la barra paraincastro posteriore e anteriore impedisce ai veicoli di dimensioni inferiori di incastrarsi sotto il camion in caso di collisione.





Galleria esterni