Il nuovo Volvo FE

Il vostro partner di lavoro flessibile, che offre un'eccellente guidabilità e un'elevata produttività.

4×2 trattore; 4×2, 6×2 o 6×4 autotelaio

D8K (250, 280 o 320 CV)
Progettato per integrarsi...
e per essere notato

Il nuovo Volvo FE merita un posto d'onore nella gamma dei veicoli Volvo. Anche se più piccolo dei modelli per trasporto a lungo raggio, è sufficiente una sola occhiata per comprendere che fa parte della stessa famiglia.

le luci di posizione diurne a LED a V sono ora fornite di serie.
Luci di posizione diurne a LED

Con l'introduzione del nuovo Volvo FE, si percepisce immediatamente la chiara e uniforme scelta stilistica che caratterizza tutta la gamma Volvo Trucks, un nuovo approccio e una nuova identità del marchio creati applicando linee nette e decise. Gli elementi del design, quali gli inconfondibili fari verticali con luci di posizione diurne a V e il profilo definito delineato dalla griglia nera, non lasciano spazio a dubbi: state ammirando un modello che rientra a pieno titolo nella famiglia Volvo.




Creato per la città

La novità del design è testimoniata dalla posizione del classico simbolo Iron Mark Volvo, spostato dalla griglia e collocato più in alto e più in evidenza sotto il parabrezza. Tale spostamento crea l'impressione che il parabrezza sia più ampio e che il conducente si trovi più "vicino" alla strada. Offrire questo tipo di accessibilità è un aspetto essenziale dell'utilizzo dei nostri veicoli più compatti, poiché vengono impiegati soprattutto in ambienti affollati in cui circolano molte persone.

È sufficiente una sola occhiata per comprendere che questo veicolo possiede lo stesso DNA dei suoi fratelli più grandi.

Il nuovo look armonizza con il tema del design Volvo.
Griglia frontale

Stessa famiglia, identità propria

Oltre all'integrazione con gli elementi circostanti, i cambiamenti sono dovuti anche a un altro fattore, ovvero creare un insieme armonico nell'intera gamma. Il nuovo design della parte anteriore dimostra che condivide con orgoglio lo stesso DNA dei leggendari modelli più grandi, pur conservando intatta la propria personalità.

Creare un'impressione

Qual è l'impressione che la vista del nuovo Volvo FE dovrebbe suscitare in proprietari, conducenti e utenti della strada? Si prevede che il nuovo design aiuterà pedoni e altri utenti della strada a sentirsi a proprio agio in presenza di questo veicolo. Allo stesso tempo, i proprietari e i conducenti saranno orgogliosi di essere associati a Volvo e potranno beneficiare di tutti i vantaggi delle sue prestazioni eccezionali.

il nuovo paraurti diviso in tre parti e con angolari in acciaio, agevola ulteriormente le riparazioni.
Paraurti diviso in tre parti
3
Design