Il nuovo Volvo FE

Il vostro partner di lavoro flessibile, che offre un'eccellente guidabilità e un'elevata produttività.

4×2 trattore; 4×2, 6×2 o 6×4 autotelaio

D8K (250, 280 o 320 CV)
Conducente Volvo FE
Occorrono nuovi metodi per restare concentrati?

Un conducente che viaggia in modo comodo e sicuro è più soddisfatto ed efficiente, per questo abbiamo lavorato all'interno e all'esterno del nuovo Volvo FE perché fosse più semplice e piacevole che mai.

Tazza di caffè

Con più entrate e uscite, la costante esigenza di massima affidabilità tecnica e tabelle di marcia serrate, la routine quotidiana dei conducenti che operano nella distribuzione in città o nella regione non lascia spazio a compromessi. Una fiducia assoluta nel veicolo, nell'equipaggiamento di cui è dotato e nella sua capacità di rendere le attività sicure e confortevoli è essenziale. Tutto questo è presente in ogni dettaglio del nuovo Volvo FE.

Nuovo design del sedile.

Il nuovo Volvo FE ha un sedile del conducente completamente nuovo. Oltre a offrire elevati livelli di sicurezza e un supporto integrato per il collo, si distingue per la qualità e la resistenza dei tessuti e per i colori perfettamente abbinati al resto degli interni,

Design degli interni ergonomico

Parlando degli interni, la cabina di questo veicolo è la vera espressione di un equilibrio tra estetica e funzionalità. Le superfici e gli spazi destinati ai vani portaoggetti sono numerose e posizionate per risultare facilmente raggiungibili, rendendo così meno faticosi i movimenti in cabina.

Quadro strumenti intelligente

Standard ergonomici analoghi caratterizzano anche il quadro strumenti. Progettato per agevolare la guida senza compromettere la sicurezza del conducente o dei pedoni, dispone di strumenti e comandi intuitivi e collocati in posizione strategica. Tenendo sempre in considerazione la comodità del conducente e l'ambiente circostante, al quadro strumenti sono stati aggiunti gli indicatori per AdBlue e per il filtro particolato per diesel.

Con questo veicolo, l'ultima consegna della giornata sarà come la prima.

Per vedere ed essere visti

È inoltre importante considerare il modo in cui conducente e veicolo interagiscono con gli altri utenti della strada. Ecco perché il nuovo Volvo FE dispone di potenti luci di posizione diurne a LED che si accendono automaticamente quando il veicolo procede a marcia avanti.

7
Conducente