Il nuovo Volvo FE

Il vostro partner di lavoro flessibile, che offre un'eccellente guidabilità e un'elevata produttività.

4×2 trattore; 4×2, 6×2 o 6×4 autotelaio

D8K (250, 280 o 320 CV)
Esattamente ciò che occorre

Conosciamo le numerose sfide che gli operatori dei trasporti devono affrontare. Indipendentemente dalla soluzione richiesta, che sia per raccogliere i rifiuti, la cantieristica leggera o il trasporto di prodotti petroliferi liquidi, ci impegniamo a restare al vostro fianco per tutta la strada.

Affermare che esistono quasi tante configurazioni del nuovo Volvo FE quante sono le applicazioni a cui è destinato sarebbe solo una piccola esagerazione. Per questo motivo, l'obiettivo della nostra offerta è proporre una gamma flessibile di opzioni per allestimenti e telai.

Il telaio giusto permette di gestire con maggiore efficienza qualsiasi tipo di trasporto.
Autocisterna Volvo FE
Al vostro fianco per tutta la strada

Dal primo contatto all'individuazione dell'allestimento ottimale per le vostre esigenze, dalla consulenza con gli allestitori e la gestione del processo all'organizzazione della consegna, il nostro impegno rimane invariato fino alla completa soddisfazione dei requisiti commerciali e di trasporto. Con Volvo, l'intera procedura risulta notevolmente semplificata, grazie ai consolidati rapporti di collaborazione stabiliti con gli allestitori. Ad esempio, fornisce loro disegni CAD dettagliati che agevolano le operazioni, al fine di ottenere una soluzione personalizzata e di elevata qualità, ovvero il vostro prossimo veicolo.

Grazie alle notevoli flessibilità e potenzialità di allestimento, questo veicolo è più che pronto a mettersi al lavoro.

I consolidati rapporti di collaborazione con gli allestitori ci permettono di progettare e realizzare telai basati su specifiche richieste dei clienti.
Telaio Volvo FE

Robusto e flessibile

Da un punto di vista tecnico, sono numerosi i fattori che permettono a Volvo Trucks e al nuovo Volvo FE di raggiungere questi eccellenti livelli di flessibilità. Il robusto e rigido telaio, quadrato e piatto, agevola l'allestimento. In ultima analisi, questo permette la progettazione e la realizzazione di una soluzione in grado di rispondere alle esigenze operative più complesse.

4
Flessibilità