Il nuovo Volvo FE

Il vostro partner di lavoro flessibile, che offre un'eccellente guidabilità e un'elevata produttività.

4×2 trattore; 4×2, 6×2 o 6×4 autotelaio

D8K (250, 280 o 320 CV)
Spazi ristretti? Nessun problema
Spazi ristretti? Nessun problema.

Passaggi stretti, una rete stradale antica e la costante pressione del tempo: siete in grado di superare il test di manovrabilità nel centro città?

 

Il nuovo Volvo FE offre un'eccellente guidabilità e visibilità dell'ambiente circostante, ideale per l'utilizzo nei centri urbani.

Volvo FE

I centri delle città e l'ambiente urbano rappresentano per i camion vere e proprie sfide. Le normative sulla guida e i tempi di sosta consentiti sono sempre più rigorosi, mentre l'esigenza di consegne puntuali aumenta. Ecco perché, insieme ai vostri clienti, accoglierete positivamente l'eccellente manovrabilità del nuovo Volvo FE e le caratteristiche che lo rendono così agile da raggiungere qualsiasi destinazione senza problemi.

Progettato per la comodità

Grazie a un eccezionale raggio di sterzata, al cambio I-Shift e a un'ottima ergonomia di guida, il nuovo Volvo FE riduce l'affaticamento fisico del conducente rispetto a molti altri veicoli.

Tecnologia attiva

La telecamera posteriore, ideata per aumentare il controllo durante la guida, è anche una delle nostre opzioni più apprezzate. Gli specchietti che riducono al minimo gli angoli ciechi contribuiscono inoltre ad aumentare la sicurezza di pedoni, ciclisti e altri utenti della strada. Siamo consapevoli dell'importanza della manovrabilità, quindi perché non consentire al nuovo Volvo FE di condurvi in luoghi un tempo inaccessibili sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista commerciale?

8
Manovrabilità