Il nuovo Volvo FE

Il vostro partner di lavoro flessibile, che offre un'eccellente guidabilità e un'elevata produttività.

4×2 trattore; 4×2, 6×2 o 6×4 autotelaio

D8K (250, 280 o 320 CV)
La risposta è "sì".
Presentazione del nuovo
Volvo FE

Dalla distribuzione regionale alla cantieristica leggera, dalle utenze al trasporto di merci refrigerate, sono tante le applicazioni del nuovo Volvo FE, che offre un livello di prestazioni mai raggiunto nella classe da 18 a 26 tonnellate.

Ora disponibile con la trasmissione I-Shift per ridurre il consumo di carburante.
I-shift

Consideriamo prima una normale giornata lavorativa e quindi il veicolo utilizzato: i requisiti di efficienza operativa e commerciale sono soddisfatti? In caso di dubbi, forse il nuovo Volvo FE può offrire la soluzione. Grazie a una serie di miglioramenti, tra cui il cambio I-Shift disponibile su tutti i modelli, questo veicolo è pronto a entrare in azione.

Novità mondiale: I-Shift sul nuovo modello Volvo FE

Il nuovo Volvo FE è dotato del famoso e apprezzato cambio I-Shift, che assicura al conducente maggiore comfort e turni di lavoro meno faticosi e, all'azienda di trasporto, livelli più elevati di risparmio di carburante ed efficienza.
Leggete di più su I-Shift


Nuovo motore sviluppato da Volvo.
Nuovo motore sviluppato da Volvo.

Ancora più flessibile

Tale flessibilità si estende anche alle opzioni relative alle prese di forza ed è comprensibile, se si considera la varietà di incarichi da svolgere. Un motore completamente nuovo che assicura inoltre un'erogazione di potenza sempre adeguata.

Nuovo design della parte anteriore, con luci di posizione diurne a LED.
Luci di posizione diurne a LED

Stabile e robusto, dentro e fuori

Un telaio stabile e robusto permette al veicolo di operare in un maggior numero di posti e in modo più semplice ed efficiente. Desideriamo tuttavia sottolineare che, anche dal punto di vista del conducente, il nuovo Volvo FE è altrettanto unico. Ergonomia di guida, nuovo sedile e una cabina progettata con cura assicura una permanenza comoda e sicura e agevola le entrate e le uscite. È grazie a queste caratteristiche che il nuovo Volvo FE può accettare tante nuove sfide. Buone notizie per voi, ottime notizie per le vostre attività.

2
Riepilogo del prodotto