Condizionatore da parcheggio integrato I-ParkCool

I-ParkCool. Svegliatevi perfettamente riposati.

Dormendo bene, vi sveglierete e sarete dei conducenti migliori. E sarà meno probabile che rimaniate coinvolti in un incidente.
 
I-ParkCool è il nuovo, rivoluzionario condizionatore da parcheggio. Installato in fabbrica, integrato nella cabina e con una capacità di raffreddamento superiore.

Vi regala una buona notte di sonno, tutte le notti, con qualunque condizione esterna.

I-ParkCool, dati tecnici in breve
  • Capacità di raffreddamento superiore, fino a 2.500 W
  • Spazio in cabina senza compromessi
  • Nessun equipaggiamento montato sul tetto a rovinare l'aerodinamica
  • Installato in fabbrica e integrato con il sistema di climatizzazione
  • Più silenzioso di 20 dB rispetto ai condizionatori comparabili


Capacità del condizionatore d'aria

Raffreddamento efficiente fino a 2.500 Watt.

I-ParkCool è tanto efficiente che deve rimanere in moto solo per brevi intervalli. Con 1.000 W di capacità di raffreddamento, mantiene la temperatura uniforme e piacevole durante la notte, senza scaricare la batteria.

I-ParkCool è molto utile anche se volete fare una pausa durante una giornata calda. Potete utilizzarlo per un'ora al massimo perché offra un'enorme spinta di raffreddamento fino a 2.500 W. 

Nessun effetto sullo spazio in cabina

Niente su cui sbattere la testa.

Se viene montato nella cabina, un condizionatore sottrae spazio prezioso, per non parlare del caso in cui si voglia sfruttare l'altezza migliorata delle nuove cabine. Con I-ParkCool, tutto è integrato nel normale sistema di climatizzazione. Quindi potete tenere per voi lo spazio della cabina. 

Aerodinamica inalterata

Nessun effetto sull'aerodinamica.

Anche se è prassi comune montare un condizionatore d'aria sul tetto, non è una buona abitudine. Si compromette l'aerodinamica del veicolo, che finisce per aumentare i consumi di carburante.

I-ParkCool è integrato; in questo modo, il flusso d'aria resta inalterato e voi non dovete restare svegli a preoccuparvi dei costi del carburante.

Integrazione nel sistema di climatizzazione

Integrato con il sistema di climatizzazione.

Caldo. Freddo. Caldo. Sono quelle le notti in cui potete davvero sfruttare il fatto che I-ParkCool è integrato con il resto del sistema di climatizzazione. Poiché lavora insieme al riscaldatore da parcheggio, mantiene il clima della cabina uniforme e piacevole, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Potete controllare comodamente l'intero sistema di climatizzazione dal cruscotto o dal pannello posto vicino al letto.

I-ParkCool riduce il rumore

Una zona notte tranquilla.

Dormite tranquilli, senza essere disturbati dal rumore del condizionatore d'aria. I-ParkCool è più silenzioso di 20 dB rispetto ai sistemi comparabili. Questo aspetto si traduce in una riduzione del 75% del livello di suono percepito. E migliora ancora di più la qualità del vostro sonno.