Nuovo Volvo FL.
Piccolo veicolo, grandi novità.

Compatto, maneggevole e ora utilizzabile in ancora più applicazioni, grazie all'ampliamento della gamma di motori a 4 cilindri e all'opzione delle quattro ruote motrici. Se cercate un veicolo comodo e confortevole sia nell'intenso traffico urbano che su strade dissestate, difficilmente ne troverete uno più adatto del nuovo Volvo FL.


Il nuovo Volvo FLPerché il nuovo Volvo FL rappresenta per padroncini e piccole aziende la soluzione di trasporto ideale? Qual è la prima impressione che suscita? La rinnovata parte anteriore, che tuttavia non tradisce il tradizionale design Volvo, conferisce al veicolo un look fantastico con la qualità Volvo di sempre che offrirà chiari vantaggi a voi e alla vostra attività.

Scelta del peso ideale

Grazie a una più ampia gamma di configurazioni, trovare il Volvo FL in grado di soddisfare le vostre esigenze in termini di peso, capacità di carico e prestazioni è ancora più semplice. Con il motore D5K a 4 cilindri, disporrete di un veicolo di 200-500 kg più leggero rispetto a un camion a 6 cilindri equivalente. Il modello è ora disponibile per masse totali fino a 10 tonnellate.

I nuovi specchietti dal design intelligente aumentano la sicurezza.
Sedile del conducente Volvo FL

La vostra zona di sicurezza

L'interno del nuovo Volvo FL è tra gli spazi più sicuri nel settore dei veicoli da lavoro. La famosa sicurezza della cabina Volvo e il nuovo sedile contribuiscono ad aumentare ulteriormente la sicurezza del conducente. Grazie all'eccellente ergonomia della cabina e al ben studiato design interno, potrete godere di una giornata lavorativa meno faticosa e di turni di lavoro più produttivi.

Nuovo design della parte anteriore, con luci di posizione diurne a LED.
Luci di posizione diurne a LED

Efficienza in movimento

Oltre al nuovo motore, per il Volvo FL è possibile ordinare diversi cambi manuali, I-Sync automatizzati o automatici. Naturalmente questo veicolo soddisfa tutti i requisiti previsti dalla normativa Euro 6 senza aumentare i consumi di carburante o gli intervalli di assistenza. La distribuzione in città, la raccolta dei rifiuti o altre applicazioni complesse risultano estremamente semplificate dal nuovo Volvo FL, il piccolo veicolo con grandi ambizioni.

2
Riepilogo del prodotto