Ruote sempre in movimento
Ruote sempre in movimento

Con un partner come Volvo Trucks dalla vostra parte, un contratto Gold Volvo esteso e un approccio proattivo alla manutenzione si definiscono nuovi standard di disponibilità.

La connettività dei nuovi veicoli e un'estesa rete di concessionari assicurano un'operatività eccellente.
 Contratto di assistenza Volvo Gold migliorato
Contratto di assistenza Volvo Gold migliorato

Il nuovo Volvo FL è ora disponibile con un contratto di assistenza Volvo Gold migliorato. Con questo contratto i sistemi vitali del veicolo sono connessi in remoto alla vostra officina Volvo da dove possono essere monitorati, garantendo così che la manutenzione venga eseguita solo quando serve. Questo approccio proattivo permette inoltre di identificare problemi minori prima che si aggravino e di effettuare manutenzione e riparazioni quando il veicolo non deve essere utilizzato. Questa nuova connettività ottimizza la disponibilità del veicolo e consente di ottenere trasporti e operazioni di distribuzione più efficienti.

I veicoli devono stare su strada e, grazie al supporto offerto dai concessionari Volvo Trucks, questo è più semplice che mai.

Panoramica dei costi più semplice

Insieme al vostro concessionario Volvo Trucks potete creare un programma di manutenzione esclusivo per il veicolo, basato su esigenze individuali e con un pagamento mensile fisso, così da monitorare i costi e semplificare l'amministrazione.

Aumento dell'operatività

Grazie ai nostri contratti di assistenza, conducenti, proprietari e responsabili di flotta possono accedere a un'ampia ed estesa rete di concessionari e avere la certezza che durante gli interventi di manutenzione vengano utilizzati solo ricambi originali Volvo. Il veicolo sarà sempre affidato a tecnici Volvo competenti ed esperti.

Un pacchetto potente

Un veicolo di elevata qualità e una gestione senza problemi formano una combinazione eccezionale e un'ottima base per raggiungere il successo commerciale. Lasciate che Volvo offra tale successo anche a voi.

6
Operatività