App My Truck.
Il vostro Volvo FM è a un tocco di distanza.

Tenete sempre con voi il vostro Volvo FM. Controllate la climatizzazione e assicuratevi che sia pronta per la partenza quando lo siete voi.

Tutto ciò che vi serve è la nuova app My Truck.



Istantanea iPhone My Truck: Climatizzazione da parcheggio Istantanea iPhone My Truck: Allarme e chiusura

Tornate sempre a un clima di comfort.

Non c'è bisogno di essere in cabina per attivare il sistema di climatizzazione. La funzione My Truck vi consente di attivarlo subito, ovunque siate. Potete anche impostare l'attivazione con impostazioni timer o a programmazione settimanale, così quando arriverete troverete sempre una temperatura perfetta nel vostro luogo di lavoro.

Sicurezza innanzitutto.

Accertatevi di aver chiuso le portiere e che l'allarme sia attivato in modo corretto. Se l'allarme dovesse venire disattivato, venite avvisati immediatamente.

Istantanea iPhone My Truck: Cruscotto Istantanea iPhone My Truck: autocarri

Controllate il cruscotto prima di entrare.

Eseguite l'ispezione pre-viaggio prima di arrivare. Con My Truck potete controllare i livelli di carburante, AdBlue, olio motore, liquido lavavetri e refrigerante nonché stato della batteria e delle luci.

Un'app per domarli...

Collegate l'intera flotta a un'unica app. È sufficiente toccare il pulsante e seguire le istruzioni. Assegnate un nome univoco e un'immagine a ogni camion e sarà semplice trovarli nell'elenco.

Istantanea iPhone My Truck: avvio

... o un solo camion con più app.

Condividete il camion con altri conducenti? Anche il vostro capo vuole l'app? O volete utilizzarla sia sul telefono che sul tablet? Nessun problema. Il download dell'app è gratuito e potete collegare un numero illimitato di dispositivi a un solo camion.


Come iniziare.

Istantanea iPad My Truck: collega nuovo camion

1. Ordinate il vostro nuovo Volvo FM con il software My Truck attivato.

2. Andate sull'app store e scaricate l'app. È gratis.

3. Toccate "Connect new truck" (Collega nuovo camion) e seguite le istruzioni sullo schermo. Vi servirà il vostro VIN (codice di identificazione del veicolo).

4. Se volete collegare ulteriori dispositivi, dovete solo ripetere i punti 2 e 3.