Il nuovo Volvo FE

Il vostro partner di lavoro flessibile, che offre un'eccellente guidabilità e un'elevata produttività.

4×2 trattore; 4×2, 6×2 o 6×4 autotelaio

D8K (250, 280 o 320 CV)

Benvenuti! Esplorate gli interni della cabina.

Durante la progettazione della struttura degli interni di una cabina, prendiamo in considerazione gli elementi più importanti per il conducente. Viene definita mentalità ergonomica. Gli strumenti, il cambio e i comandi sono posizionati strategicamente, in modo da raggiungere tutto senza sforzo, con estrema semplicità.

La cabina del Volvo FE dispone di interni spaziosi e ben equipaggiati che rendono il veicolo un ambiente rilassato in cui è un vero piacere lavorare.

Esplorate gli interni: sono stati progettati per offrire il massimo comfort.
 


Facile accesso Volvo FE

Accesso semplice alla cabina.

L'illuminazione opzionale della scala è disponibile sotto forma di una luce nella sezione inferiore della portiera. Le maniglie facilmente raggiungibili e i due gradini antiscivolo agevolano l'entrata e l'uscita dal veicolo.

Scoprite di più sull'accesso del Volvo FE


Sedili completamente nuovi

Sedili completamente nuovi.

I nuovi sedili ergonomici sono una caratteristica principale degli interni della cabina del Volvo FE di più recente concezione, con ancoraggio, poggiatesta integrati e cinture di sicurezza migliorati. I rivestimenti in materiali nuovi garantiscono una maggiore resistenza allo sporco. I sedili del conducente e del passeggero possono essere entrambi regolati in base alle vostre esigenze.

Scoprite di più sul comfort del conducente


Migliore isolamento acustico

Riducete la rumorosità.

Il migliore isolamento acustico significa che il Volvo FE può essere guidato in un ambiente rilassato con il rumore del motore e degli pneumatici ridotto al minimo.


Vani portaoggetti

Tanto spazio per gli effetti personali.

Se vi osservate intorno ella cabina, troverete un'abbondanza di spazi in cui riporre gli oggetti personali. Vani portaoggetti nel cruscotto. Nelle portiere. Sopra la testa. Tra i sedili. Inoltre, avete la possibilità di aggiungere altre unità portaoggetti, se lo desiderate.

Scoprite di più sui vani portaoggetti del Volvo FE


Scomparti DIN

Scomparti DIN.

Sopra il parabrezza sono disponibili due vani portaoggetti, nonché quattro scomparti DIN. Gli scomparti DIN sono disponibili per accogliere un trasmettitore CB, vani ripostiglio aggiuntivi e tachigrafo.


Cruscotto elegante ed ergonomico

Cruscotto elegante ed ergonomico.

La disposizione di cruscotto e quadro agevola l'accesso alle informazioni fondamentali necessarie. Velocità, giri al minuto e livelli dell'olio sono tutti immediatamente visibili, consentendovi di pianificare il vostro viaggio con facilità.



Opzioni audio

La colonna sonora del vostro viaggio.

Un viaggio trascorre più velocemente con una colonna sonora. Con il Volvo FE è disponibile un'ampia gamma di opzioni audio: da connessioni USB, lettori CD e mp3 a più varietà di radio, con comandi a distanza e in vivavoce integrati per maggiore comodità.

Leggete le specifiche dei pacchetti audio


Sistema di climatizzazione

Sempre la temperatura ottimale.

Un climatizzatore mantiene la temperatura della cabina al livello giusto, con o senza l'utilizzo di aria condizionata.


Volante

Regolate il volante.

Il volante può essere regolato nella posizione preferita e ha un diametro di 460 o 500 mm.


Dimensioni cabina Volvo FE

Cabine dalle dimensioni che rispondono alle vostre esigenze.

Con il Volvo FE sono disponibili tre diverse opzioni di spaziosità della cabina. La cabina corta è la più compatta delle tre, mentre la cabina comfort può essere equipaggiata con o senza letto. La cabina lunga più ampia è sempre dotata di un letto e offre un ampio spazio per il riposo e il relax.

Leggete le specifiche della cabina